Costruire un resort per il parco acquatico dell’hotel? Ecco cosa devi sapere!
Stai cercando di costruire un resort per il parco acquatico dell’hotel? Se è così, sei fortunato! Con la giusta pianificazione e preparazione, puoi creare un parco acquatico divertente ed eccitante che sarà l’invidia dei tuoi ospiti. Ecco alcuni suggerimenti per iniziare:
1. Fai condotto uno studio di analisi di mercato e fattibilità. È importante capire la domanda nella tua zona e le dimensioni del tuo parco acquatico interno. Assicurati di considerare le dimensioni del tuo hotel, i dati demografici della zona e le preferenze dei potenziali ospiti entro 200 miglia dal tuo hotel.
2. Chiedi al designer di leggere il rapporto di fattibilità e raccomandare i concetti di design e tematici.
3. Chiedi agli ingegneri del produttore di acqua di acqua di lavorare con il designer per determinare dove finiranno e avviano le diapositive, progetta i raggi di scorrimento e le discese accettabili e determinare l’impronta finale del tuo edificio.
4. Ricorda che i parchi acquatici interni sono molto più di una piscina con una diapositiva. Includono molti sistemi complessi che devono essere integrati per fornire il massimo valore di intrattenimento possibile.
La creazione di un resort di Waterpark dell’Hotel può essere un’esperienza divertente e gratificante. Con la giusta pianificazione e preparazione, puoi creare un parco acquatico che sarà l’invidia dei tuoi ospiti. Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata al sito Web di Lanchao Waterpark all’indirizzo https://www.lanchaowaterpark.com/.
Autore: alunch