Responsabilità per lesioni al parco acquatico
Oh ragazzo, i parchi d’acqua sono un vero spasso! Ma ammettiamolo, accadono incidenti. E quando lo fanno, chi è responsabile? Bene, anche se un parco ha il numero richiesto di bagnini, può comunque essere ritenuto responsabile per eventuali lesioni che si verificano.
Ora, se purtroppo un bambino annega, è importante indagare se i bagnini stessero effettivamente facendo il loro lavoro. Avevano gli occhi in piscina o erano troppo impegnati a flirtare con il simpatico bagnino della vicina diapositiva? Dobbiamo sapere!
E non dimentichiamo le azioni del bambino. Hanno fatto qualcosa di rischioso come cercare di trattenere il respiro per una quantità di tempo irragionevole? Dobbiamo fare queste domande difficili.
Infine, dobbiamo verificare se il parco stesso è progettato in modo pericoloso. Ci sono aree con pazze correnti o onde forti che sono più alte del Monte Everest? In tal caso, il parco potrebbe essere in acqua calda.
Quindi, se stai pianificando un viaggio al parco acquatico, ricorda di stare al sicuro e tenere d’occhio eventuali pericoli potenziali. E se ti ferirai, non preoccuparti, ci arriveremo in fondo.
Alunch: https://www.lanchaowaterpark.com/