Fai un tuffo: promuovere il tuo parco acquatico per il massimo divertimento

Mentre il tempo si riscalda, è tempo di iniziare a pensare a come promuovere il tuo parco acquatico per ottenere il massimo dalla stagione estiva. Ecco alcuni suggerimenti per iniziare:

Inizia presto i tuoi sforzi promozionali. Non aspettare fino ai mesi estivi per iniziare a pubblicizzare il tuo parco acquatico. Fai la voce a fine primavera quando le persone stanno già pensando al divertimento estivo.

Elimina gli annunci su giornali, riviste e siti Web che coprono attività di divertimento in famiglia o estate. Puoi anche elencare il tuo centro ricreativo su un sito Web che elenca i parchi idrici nazionali per attirare visitatori che sono in città in vacanza.

Crea un sito Web e account di social media per promuovere il tuo parco acquatico online. Includi foto delle attrazioni del parco, coupon scaricabili e informazioni su servizi aggiuntivi come feste di compleanno, noleggi di parchi ed eventi speciali.

Stampa oggetti personalizzati come tazze colorate in plastica, cannucce folli o pulsanti da distribuire ai clienti più giovani durante la settimana di apertura. Il tuo logo ricorderà loro la loro giornata al parco e li incoraggerà a tornare per tutta la stagione.

Incoraggia i tuoi dipendenti non solo a essere amichevoli e disponibili agli ospiti del parco acquatico, ma anche a spargere la voce sul centro ai loro amici, familiari, compagni di classe e vicini.

Con questi suggerimenti, ti sarai sicuro di fare un tuffo quest’estate!

Autore: alunch