Costruire un parco acquatico indoor hotel? Ecco cosa devi sapere!
Hai intenzione di aggiungere un parco acquatico al coperto al tuo hotel esistente o iniziare da zero con un nuovo progetto di costruzione? In tal caso, sei pronto per una corsa selvaggia! Costruire un parco acquatico interno non è un’impresa e richiede un aiuto di esperti all’inizio della fase di progettazione.
Per iniziare, dovrai fare uno studio di analisi di mercato e di fattibilità. Ciò ti aiuterà a determinare le dimensioni del tuo parco idrico al coperto in relazione alle dimensioni del tuo hotel, ai dati demografici dell’area e alle preferenze dei potenziali ospiti entro 200 miglia dal tuo hotel.
Una volta che hai un’impronta provvisoria per il tuo parco idrico da interno, dovrai consultare un designer di piscina e un produttore di lifagni. Ti aiuteranno a determinare dove finiranno le diapositive e inizieranno, progettano i raggi di scorrimento e le discese accettabili e determinano l’impronta finale del tuo edificio.
Dovrai anche considerare i sistemi complessi che devono essere integrati per fornire il più alto valore di intrattenimento possibile. Ciò include condotte HVAC, pompe e tubi sotterranei. Inoltre, dovrai ispezionare il lavoro in cemento, le pareti e le basi per bordi affilati e testare le vetrini per assicurarsi che il flusso d’acqua sia alla velocità corretta.
Costruire un parco acquatico al coperto non è un compito da poco, ma con il giusto aiuto e pianificazione, puoi creare uno spazio divertente ed eccitante per i tuoi ospiti!
Autore: alunch