Come controllare la qualità dell’acqua di un parco acquatico a temperatura costante interno

Stai cercando un modo per goderti l’estate tutto l’anno? Non guardare oltre un parco acquatico a temperatura costante al coperto! Con il suo ambiente confortevole e la temperatura costante, è il modo perfetto per battere il calore. Ma come parco giochi pubblico, i parchi idrici al coperto devono soddisfare gli standard pertinenti per la qualità dell’acqua. Quindi, come ti assicura che il tuo parco acquatico soddisfi questi standard? Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti!

1. Progettalo nel modo giusto: assicurarsi che le apparecchiature di filtrazione, disinfezione e sterilizzazione del parco idrico siano configurate in base al volume totale dell’acqua e al periodo di circolazione. Inoltre, assicurarsi che la conduttura del drenaggio sia disposta in una direzione ragionevole in modo che l’acqua entri in tempo e il drenaggio non sia ostacolato.

2. Ispezione regolare: controllare regolarmente la qualità dell’acqua per assicurarsi che la torbidità, il valore del pH, la temperatura dell’acqua e altri articoli convenzionali e non convenzionali soddisfino i requisiti.

3. Uccidi le alghe e assorbire l’inquinamento: usa un coagulante per precipitare e solidificare le impurità nell’acqua e eseguire il sistema di circolazione dell’acqua per mezz’ora. Quindi utilizzare l’attrezzatura di aspirazione sporca per rimuovere il sedimento. Per prevenire le alghe, mantenere un contenuto di cloro di 0,3-1.0 ppm o aggiungere compresse e chiarificatori di disinfezione. Puoi anche utilizzare algaecidi o algaecidi di solfato di rame tradizionali.

Seguendo questi suggerimenti, puoi assicurarti che il parco acquatico a temperatura costante interna soddisfi gli standard pertinenti per la qualità dell’acqua. Allora, cosa stai aspettando? Visita oggi Lanchao Water Park e goditi l’estate tutto l’anno!

Autore: alunch

Consult us for more