Sette cose che devi sapere quando costruisci il parco acquatico

Costruire un parco acquatico non è un’impresa facile. Dalla scelta della posizione giusta alla garanzia della sicurezza dei visitatori, ci sono molte cose da considerare. Ecco sette consigli essenziali da tenere a mente quando si costruisce un parco acquatico.

1. Posizione: la posizione e le dimensioni del parco idrico devono essere determinate dal traffico locale, dalle condizioni del traffico, dal livello di consumo e dal team aziendale. La scelta migliore è una posizione con traffico comodo e traffico elevato.

2. Pianificazione: invita un produttore di attrezzature per il parco acquatico a fare un piano e quindi assegnare di conseguenza l’attrezzatura del parco acquatico. Assicurati di fornire ai visitatori aree per il riposo, i pasti commerciali e il paesaggio.

3. Selezione dell’attrezzatura: negli ultimi anni, la configurazione dell’attrezzatura del parco acquatico è cambiata. Le diapositive di contatto fisico sono meno comuni e le combinazioni di vetrini per acqua composita sono più popolari. Assicurati di configurare strutture di divertimento sia per i giovani che per gli anziani.

4. Design: assicurarsi che il design sia accurato e completo. Tenere conto dell’intero sistema di rete del parco, del sistema di approvvigionamento idrico e del drenaggio e delle apparecchiature con il sistema di controllo dell’approvvigionamento idrico. Ragionevole allocare rotte turistiche, set di shopping, ristoranti, riposo e strutture pubbliche.

5. Strutture: non essere troppo desideroso di acquistare attrezzature straniere. Assicurati di fornire un supporto sufficiente per la struttura in acciaio per diapositive in fibra di vetro rinforzata. Scegli prodotti meccanici ed elettrici di buona qualità per il sistema di approvvigionamento idrico.

6. Sicurezza: dopo l’identificazione della progettazione dell’attrezzatura del parco acquatico, il tipo testato e ispezionato, assicurarsi di usarlo correttamente. Presta attenzione ai dettagli nel processo di costruzione per garantire la sicurezza dei visitatori.

7. Codice civile: assicurarsi di rispettare i requisiti del codice civile nel processo di costruzione. Prestare attenzione al miglior materiale per creare piscina per l’acqua e il fondo della piscina e i materiali stradali più anti-skiding sul parco acquatico.

Quando si costruiscono un parco acquatico, questi sette consigli dovrebbero essere tenuti a mente. Con la posizione giusta, la pianificazione, la selezione delle attrezzature, la progettazione, le strutture, la sicurezza e la conformità del codice civile, puoi assicurarti che il tuo parco acquatico abbia successo.

Autore: alunch