Successo di Waterpark: progettazione del parco acquatico perfetto
Ah, il dolce odore del successo! Per gli sviluppatori privati, si tratta di Moolah, ma per i parchi idrici municipali, le cose diventano un po ‘più complicate. Il successo può significare guadagnare abbastanza per coprire i costi e le espansioni future o persino aiutare a pagare per altre strutture all’interno del sistema del parco. E hey, se sta perdendo meno soldi della vecchia piscina obsoleta, è ancora una vittoria!
Ma prima di iniziare a sognare il parco acquatico perfetto, devi studiare le tue opportunità. Costruire troppo grande in un luogo senza un pareggio del mercato prosciugherà il tuo portafoglio, mentre andare troppo piccolo non attirerà abbastanza visitatori. Ecco dove uno studio di fattibilità è utile. Può costare un po ‘in anticipo, ma ti farà risparmiare da costosi errori lungo la linea.
Allora, qual è la tua definizione di successo? Qualunque cosa possa essere, assicurati che si allinei con la realtà e il tuo mercato. E se stai cercando un po ‘di ispirazione, dai un’occhiata al parco acquatico alunch per un po’ di divertimento bagnato e selvaggio!