Sicurezza prima: precauzioni per la preparazione e il funzionamento di un parcheggio per parchi acquatici speciali quattro (con una svolta)
Benvenuti nella quarta parte della nostra serie di sicurezza! Oggi parleremo dell’uso di apparecchiature ausiliarie elettroniche richieste per il funzionamento delle apparecchiature del parco acquatico. Roba eccitante, giusto?
Prima di tutto, accendiamo le strutture di amplificazione del suono utilizzate dalla macchina e regola il volume. Non vogliamo alcun rumore, ululato o altri suoni anormali. E se c’è un difetto, facciamolo riparare al più presto. Se non può essere risolto in breve tempo, possiamo sempre usare i nostri fidati telefoni cellulari come backup.
Successivamente, apriamo la struttura video nell’area di coda e assicuramo che tutto stia giocando normalmente. Non sono ammessi schermi neri, schermi di fiori o schermi splash. Se c’è un problema, segnalalo al team di riparazione e avvia il programma di backup. E non dimenticare di aumentare la frequenza delle notifiche di sicurezza per le corse delle attrezzature.
Di notte, dobbiamo verificare se la luce ambientale intorno alla macchina funziona correttamente. Se non è luminoso o ci sono altre condizioni che influenzano il funzionamento notturno, segnalalo immediatamente. E se non può essere risolto in breve tempo, chiama il centro di assistenza clienti e fai il rapporto sull’apparecchiatura. Sicurezza prima, sempre.
Non dimenticare di testare le strutture per citofono montate a parete e assicurati che la qualità delle chiamate sia di prim’ordine. E aprire le strutture di monitoraggio nell’area della macchina per verificare se tutto funziona normalmente. Non vogliamo lavorare senza monitorare, vero?
Ora, parliamo di cosa fare quando l’attrezzatura fallisce e i turisti sono intrappolati. Innanzitutto, attiva la trasmissione di emergenza e informali che è al sicuro. Quindi, salva i turisti intrappolati e li guidi nell’area sicura. E non dimenticare di chiedere assistenza da parte del gestore dei dazi o del personale del servizio clienti.
Se i turisti stanno aspettando più di un’ora nell’area di coda, informarli del fallimento dell’attrezzatura e guidarli a partire. E se non vogliono andarsene, attendere l’assistenza del gestore dei dazi e del personale del servizio clienti. E se i turisti hanno appena fatto la fila per un giro e l’attrezzatura fallisce, guidali a giocare altre attrezzature.
Ultimo ma non meno importante, parliamo dell’uso delle attrezzature veloci. Il personale operativo, i supervisori e i manager delle attrezzature non possono portare i loro amici e altri visitatori dalla pista veloce nella piattaforma delle attrezzature. E l’operatore delle attrezzature non può accettare i turisti che vengono dall’uscita o dai turisti portati da altri colleghi dell’azienda per guidare l’attrezzatura. Manteniamolo giusto e sicuro per tutti.
E questo è tutto per i consigli di sicurezza di oggi! Ricorda, prima la sicurezza, sempre. E se stai cercando un parco acquatico divertente e sicuro da visitare, dai un’occhiata al parco acquatico alunch all’indirizzo https://www.lanchaowaterpark.com/.