Sette domande sulla pianificazione e il design delle attrezzature per il parco acquatico
1. Come pianificare il progetto Water Park per ottenere i migliori risultati?
Non essere un cieco seguace delle tendenze! Assicurati di combinare la domanda del mercato con le tue idee creative per evitare il temuto ammortamento anno dopo anno.
2. Come investire in un parco acquatico è meno rischioso?
Investire in un parco acquatico può essere uno sforzo schizzinoso, ma con una pianificazione professionale degli investimenti e un focus sulla qualità rispetto alla novità, è possibile ridurre al minimo il rischio.
3. Quanto tempo impiega un investimento generale in un parco acquatico per tornare?
La pazienza è la chiave! In generale, ci vogliono circa tre anni perché un parco acquatico inizi a realizzare un profitto, con i primi due anni concentrati sul recupero dell’investimento iniziale.
4. Quanto dura la vita di un’attrezzatura generale del parco acquatico?
La nostra attrezzatura per il parco acquatico è costruita per durare! Progettiamo le nostre attrezzature con un’aspettativa di vita di quindici anni.
5. Quali sono gli standard del settore per i parchi idrici?
In Cina, l’industria del parco acquatico è tenuta a standard elevati con due normative nazionali: GB/T 18168-2008 “Condizioni tecniche generali per le strutture di gioco idrico” e GB8408-2008 “regolamenti di sicurezza per strutture di divertimento”.
6. Come garantire la qualità e la sicurezza del prodotto?
Prendiamo sul serio la qualità e la sicurezza! I nostri prodotti sono fabbricati in conformità con le rigide disposizioni di ISO9001.
7. Come fare il marketing e la promozione del parco acquatico?
Fai un tuffo con la tua strategia di marketing! Determina i tuoi punti di forza unici, comunica il tuo marchio in modo efficace, sviluppa i canali di marketing adeguati e costantemente innovare.
Cerchi qualche attrezzatura per il parco acquatico che faccia schizzare? Dai un’occhiata a Lanchao Water Park per tutte le tue esigenze acquatiche!