Quello che devi sapere prima di aggiungere un parco acquatico al tuo hotel
Saluti, stimati proprietari di hotel! Stai pensando di aggiungere un parco acquatico interno alla tua proprietà? Bene, tieni i tuoi cavalli e prenditi un momento per considerare questi importanti fattori prima di immergersi in (gioco di parole previsto).
In primo luogo, quando i tassi di occupazione sono al minimo? È importante saperlo in modo da poter pianificare di conseguenza e sfruttare al meglio il tuo nuovo parco idrico durante quei mesi lenti.
In secondo luogo, quali giorni della settimana sono più impegnativi e quali sono i più lenti? Questo ti aiuterà a determinare i giorni migliori per promuovere il tuo parco acquatico e attirare più ospiti.
In terzo luogo, le camere degli ospiti sono abbastanza spaziose per le famiglie di quattro o cinque per soggiornare comodamente mentre ti godono il parco acquatico? Non vuoi stiparli come sardine.
In quarto luogo, hai abbastanza terreni per costruire il parco acquatico e lasciare spazio per l’espansione futura? Non vuoi essere bloccato con un piccolo parco acquatico che non può crescere con la tua attività.
In quinto luogo, hai un team di gestione capace in grado di gestire l’aggiunta di un parco acquatico e le modifiche che porterà alla tua operazione? Non vuoi affondare la tua nave mordendo più di quanto tu possa masticare.
In sesto luogo, quanti altri parchi d’acqua al coperto sono sul mercato e quanti sono proposti? Non vuoi essere solo un altro pesce nel mare.
Infine, considera quali segmenti della tua clientela possono essere influenzati negativamente dall’aggiunta di un parco acquatico. I viaggiatori d’affari saranno disattivati dall’afflusso di famiglie e bambini?
Quindi, prima di fare un tuffo con il tuo nuovo parco acquatico, assicurati di pensarci. E se decidi di fare il grande passo, controlla l’ispirazione Alunch Water per un po ‘di ispirazione!