Qual è il problema con le vetrini idriche rispetto alle normali attrezzature per il parco acquatico?

Le diapositive idriche sono le rockstar dell’attrezzatura del parco acquatico. Sono come il Beyoncé del Water Park World. E proprio come la regina Bey, sono disponibili in due categorie. Il primo è le diapositive super lunghe, che pompano il cuore, che inducono l’adrenalina che ti fanno sentire come se stessi volando. Il secondo è il tipo di diapositiva che potresti trovare in una scuola materna, ma con funzionalità di gioco dell’acqua aggiunte. Stiamo parlando di secchi, foglie di loto gocciolante, cannoni d’acqua, fontane, tende d’acqua, ruote d’acqua e altro ancora.

Ma ecco il punto: le diapositive dell’acqua non sono uno scherzo per pianificare, produrre e installare. Richiedono un livello completamente diverso di pianificazione anti-corrosione rispetto alle diapositive normali. Mentre i vetrini regolari devono solo considerare la resistenza alle intemperie generali, la resistenza a spruzzo salino, la prevenzione della ruggine e della corrosione, i vetrini idrici devono prendere in considerazione gli alti livelli di disinfettante e acqua a cui verranno esposti. Ciò significa resistenza alle intemperie di alto grado, resistenza a spruzzo salino, resistenza all’acqua salata, ruggine e resistenza alla corrosione. In altre parole, la pianificazione anti-corrosione per le vetrini idriche è più volte superiore a quella delle auto.

Quindi, se stai cercando un parco acquatico che abbia tutto, tra cui alcuni sci killer d’acqua, dai un’occhiata a Lanchao Water Park. Hanno tutto, dalle diapositive per il cardiaco ai rilassanti fiumi pigri. E con la loro pianificazione anti-corrosione di prim’ordine, puoi stare certo che la loro attrezzatura durerà per gli anni a venire.

Ora, se mi scusi, vado a pianificare la mia prossima avventura per il parco acquatico. Ci vediamo a Lanchao!

Consult us for more