Otto domande comuni hanno risposto alla costruzione di un parco acquatico
Stai pensando di costruire un parco acquatico ma hai qualche domanda? Non preoccuparti, ti abbiamo coperto! Ecco le risposte ad alcune delle domande più comuni sull’edificio delle attrezzature del parco acquatico:
1. Come funziona il processo di cooperazione?
È un po ‘come una danza. Innanzitutto, facciamo alcune indagini sul posto e la pianificazione del progetto. Quindi esaminiamo la progettazione del piano e determiniamo il budget di costruzione e i dollari di investimento. Stabiliamo una relazione di cooperazione con la progettazione e la produzione, determiniamo le attrezzature del parco acquatico e organizziamo l’installazione di costruzioni e attrezzature. Infine, eseguiamo il debug delle attrezzature e forniamo una consulenza sul servizio di formazione e gestione operativa. Accidenti, sono molti passi!
2. Quanti soldi abbiamo bisogno di investire e qual è l’area del parco acquatico?
Mi dispiace deludere, ma per questo non esiste una formula o un modello. Un progetto Water Park di successo deve combinare risorse in loco con il mercato locale per fare un’analisi di investimenti razionali. Mostra le caratteristiche e l’attrazione del parco e combinale con una buona gestione e marketing per guadagnare profitti e apprezzamento.
3. Come possiamo pianificare il miglior progetto del parco acquatico?
Non commettere l’errore di perseguire una novità ciecamente senza considerare il mercato. Per ottenere il miglior vantaggio e una crescita anno dopo anno, ti suggeriamo di concentrarti su quattro punti chiave: rispettare il mercato locale, essere attraente e caratteristico, fare un buon lavoro nel marketing e migliorare la gestione interna. Facile Peasy, giusto?
4. Come possiamo investire in un parco acquatico con meno rischi?
La pianificazione degli investimenti professionale è fondamentale. Non perseguire ciecamente novità e concentrarsi sulla selezione delle apparecchiature di divertimento acquatico, che rappresenta non più del 50% del progetto. La pianificazione degli investimenti del progetto, la gestione delle operazioni e il marketing sono più importanti.
5. Quanto tempo ci vorrà per vedere un ritorno sugli investimenti per un parco acquatico?
Nel caso del normale funzionamento, un parco acquatico vedrà un piccolo profitto nel terzo anno, con il primo e il secondo anno che sono un po ‘una lotta. Ma alcuni parchi idrici, come il Day Hot Spring Water Paradise, Joy Island Water Park ad Anhui e Hangzhou Tongwan Festival, hanno visto profitti nel primo anno.
6. Quanto dura la durata del servizio di attrezzatura per il parco acquatico?
Generalmente, la vita di Water Park Entertainment è di un decennio. Se l’uso delle attrezzature scade, lo valuteremo in modo completo. Se passa, continueremo a usarlo. In caso contrario, faremo notevoli miglioramenti.
7. Quali sono gli standard dell’industria del parco acquatico?
In Cina, lo standard nazionale dell’industria del parco acquatico è costituito principalmente da due standard: GB/T 18168-2008 “Le condizioni tecniche generali dell’attrezzatura di divertimenti acquatici” e codice GB8408-2008 per le strutture di divertimento, la sicurezza. La giurisprudenza nazionale stabilisce che l’acqua scorre superiore a 2 metri e dispositivi ondulati appartengono a attrezzature speciali e che l’impresa deve avere una “patente di produzione di attrezzature speciali” e “installazione di attrezzature speciali, modifica, patente di manutenzione”.
8. Come possiamo fare un buon lavoro nel marketing di un parco acquatico?
Per fare un buon lavoro nel marketing di un parco acquatico, dobbiamo determinare il posizionamento del mercato e il punto di vendita unico, fare un buon lavoro di diffusione del marchio, sviluppare canali di marketing adeguati e innovare costantemente una gestione interna. E se tutto il resto fallisce, invia solo persone al nostro parco idrico ad alunch: https://www.lanchaowaterpark.com/.