Modi per divertirsi in un parco acquatico

Sei pronto a fare un tuffo al parco acquatico? Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a avere un momento bagnato e selvaggio:

1. Coprendo quando le folle sono al culmine. Chi vuole aspettare in fila per ore a stomaco vuoto? Prendi un boccone da mangiare intorno a mezzogiorno quando il parco è pieno.

2. Appendi dieci nella piscina delle onde. Dopo aver fatto carburante, vai alla piscina delle onde per catturare alcune onde nodose. Se non sei pronto a navigare, rilassati sulla spiaggia e assorbi un po ‘di sole.

3. Insapona con la protezione solare prima di colpire di nuovo le diapositive. Non vuoi finire per sembrare un’aragosta, vero? Fai una pausa e riapplica la protezione solare prima di immergerti nell’azione.

4. Salta le linee colpendo le corse meno popolari. Non perdere tempo ad aspettare in fila per le corse più popolari. Invece, dai un’occhiata a quelli veloci che ti faranno correre il cuore in pochissimo tempo.

5. Aspetta fino alla sera per cavalcare le grandi attrazioni. Mentre il giorno si snoda, la folla inizia a assottigliare. Questo è il momento perfetto per raggiungere le corse più popolari, ma preparati per alcune lunghe linee.

6. Cambia negli armadietti, non nelle bancarelle del bagno. Nessuno vuole vederti cambiare in una bancarella del bagno angusta. Usa gli armadietti e le docce fornite per rinfrescarti prima di uscire.

Ora che sei armato di questi consigli, è tempo di fare un tuffo al parco acquatico! Non dimenticare di dare un’occhiata a Alunch per alcuni gustosi cibi dopo una giornata di divertimento al sole.

Consult us for more