La tetralogia della promozione di marketing dei parchi idrici nel periodo di punta
Ah, il periodo di punta dei parchi idrici! È come la corsa di corsa nella stagione del raccolto di Rice. Il periodo di punta è troppo breve per sprecare ed è già qui! In estate, un parco idrico di moda, fresco e divertente è il luogo perfetto per le persone per fare una vacanza estiva. Ma come attiri sempre più turisti nel tuo parco acquatico? Questo è ciò a cui stanno pensando i proprietari e i team di gestione. Quindi, condividiamo qualche esperienza dopo anni di ricerca per iniziare una discussione.
1. Mirare al mercato target e ai clienti del mercato idrico
È chiaro che lo scopo della promozione di marketing di Water Park sta attirando i clienti. Quindi, dovremmo concentrarci sullo svolgimento della promozione del marketing che esplode piuttosto che a lanciare una rete senza meta. Quindi, attiverà il mercato nel tuo mercato di riferimento e attirerà molti clienti. Pertanto, la promozione del marketing nel periodo di punta deve mirare al mercato di riferimento e ai clienti.
In primo luogo, dovremmo bloccare il mercato target. La promozione del marketing dovrebbe avere uno scopo chiaro come combattere una battaglia. Il mercato generale di riferimento del parco idrico regionale porta città in 2 ore di auto come centro. Ciò è dovuto alle sue caratteristiche del prodotto. Single Water Park è una sorta di prodotto turistico regionale, viaggi a breve distanza, alti resort turistici e viaggi in piccoli gruppi sono le sue caratteristiche importanti. Il ciclo di irradiazione del mercato del parco idrico regionale è in 2 ore di auto e il suo ciclo di irradiazione sarà rimpicciolibile se è fuori portata. Pertanto, prima della promozione del marketing, dovresti eliminare una mappa e prendere autostrade, ferrovie e trasporto ferroviario come centro. Quindi, dovresti segnare il mercato target del parco acquatico.
In secondo luogo, bloccare i clienti nucleari che sono conformi al tuo orientamento nel tuo mercato di riferimento: età, potenza di consumo, abitudini, modi e trasporti di viaggi e così via. Quindi, puoi rappresentare i tuoi clienti nucleari e conoscere il loro tempo di attività, lo spazio di attività, il loro potere di consumo, i loro fattori trainanti per viaggiare analizzando i tuoi clienti. Questo è il primo passo della tua promozione di marketing, conoscendo le seguenti domande: dove sono i tuoi clienti nucleari del parco acquatico? Loro chi sono? Quanto sono disposti a pagare per il parco acquatico? Qual è la loro aspettativa del parco acquatico?
2. Conoscere te stesso e il nemico e fare buoni piani di marketing.
Fare buoni piani di marketing deve conoscere te stesso e il nemico, in modo da poter battere i tuoi nemici.
Conoscere te stesso significa che dovresti sapere: quali sono le caratteristiche del tuo parco acquatico? Qual è l’argomento del tuo parco acquatico? Quali sono i vantaggi dei tuoi prodotti? Quali sono i prodotti in primo piano? Qual è il posizionamento del tuo marchio e la risorsa di base?
Conosci il tuo nemico significa conoscere i tuoi concorrenti. Quali sono gli altri prodotti simili del parco acquatico nel tuo mercato di riferimento? Quali progetti sono il tuo concorrente più potente? Quali sono i loro vantaggi e caratteristiche? E le loro strategie di prezzo?
Sotto la situazione di conoscere te stesso e il nemico, combinando i requisiti dei principali clienti e i tuoi vantaggi in argomenti, prodotti e altri aspetti per fare strategie di marketing e trovare le nostre diverse e diverse strategie di marketing, annunci pubblicitari (jingle e immagini di pubblicità ) e strategie di prezzo ragionevoli. Questo passaggio è una pietra miliare della promozione del marketing. Dovrebbe essere preso in considerazione prima della pianificazione degli investimenti, ma anche la promozione del marketing deve essere modificata in base alla situazione attuale col passare del tempo.
Inoltre, il punto chiave è la campagna di marketing nella promozione del marketing. La promozione del marketing che senza una campagna è noiosa e poco attraente. Quindi, dovremmo pianificare l’intera stagione operativa in alcuni festival e altri tempi speciali diversi. Le campagne costantemente possono stimolare il mercato, attivare i clienti e quindi raggiungere l’obiettivo di attirare i clienti.
3. Fare metà del lavoro e ottenere il doppio del risultato se si utilizza correttamente il supporto di promozione.
Ci sono molti media che possono arrivare alla promozione del marketing: TV, giornale, trasmissione e Internet. Le pubblicità esterne sono fondamentali, quindi possiamo ottenerne più tipi. Qual è il più efficace in vari modi? In effetti, ha bisogno di una grande saggezza per la scelta di un media corretto. Fare metà del lavoro e ottenere il doppio del risultato se si utilizza correttamente il supporto di promozione. Al contrario, sprecherai un fondo di estensione. Per il parco acquatico regionale, dovresti fare i seguenti punti:
(1) Utilizzo dei media locali per fare pubblicità con saggezza, come il giornale popolare locale, la stazione TV, la trasmissione e i portali Web di notizie, in particolare concentrarsi sulla trasmissione di notizie. Ciò significa diffondere notizie sul parco acquatico da parte dei principali media in termini di una conferenza stampa e da giornalista aperta.
(2) Fare una buona promozione di marketing all’aperto. Mercato target come stazioni di autobus, stazioni ferroviarie, corpi di autobus, taxi, marcature stradali, sfilata di strada e guidato in grandi centri commerciali, aboard guida che sono collegati con le persone ogni giorno. Quindi, è importante entrare nella vita delle persone come parte del cliente per la promozione del mercato.
(3) Fare promozione di marketing da parte di Internet e nuovi media. Internet sta diventando parte della nostra vita gradualmente. I media Internet e i media telefonici sono il modo importante per le persone