La pianificazione iniziale del parco acquatico dovrebbe essere multi-direzione e tutto round
Ah, The Water Park – Un posto dove puoi schizzare, urlare i polmoni e dimenticare tutte le tue preoccupazioni. Non c’è da meravigliarsi che l’80 % dei visitatori afflitti i parchi idrici nei mesi estivi. Ma se sei un investitore che cerca di costruire un parco acquatico, devi fare una seria pianificazione.
Per prima cosa, devi assemblare un team di élite del settore del parco che conoscono le loro cose. Dovrebbero avere esperienza, essere in grado di ricercare e analizzare casi di successo da tutto il mondo e tenere conto di fattori come la popolazione locale, i concorrenti e l’indice di attrazione turistica. Oh, e non dimenticare la costruzione del sistema di coltura in materia e del sistema di marketing: anche quelli sono importanti.
Una volta che hai messo in atto il tuo team, è ora di mettersi al lavoro. È necessario raccogliere dati sull’indice del periodo di recupero dei fondi e condurre un’indagine approfondita. E non solo fare un piano per le prime fasi: assicurati di pensare anche alla pianificazione tardiva e alla gestione del territorio.
In breve, se vuoi costruire un parco acquatico di successo, devi essere multi-direzione e tutto il resto nel tuo approccio. E se hai bisogno di un po ‘di ispirazione, dai un’occhiata al parco acquatico alunch – hanno tutto!