La conoscenza della sicurezza di un grande divertimento (riscritto)

Ahoy lì, Mateys! Siete pronti a intraprendere un’avventura elettrizzante in alto mare delle moderne strutture ricreative? Queste giostre sono piene di tecnologia avanzata, dalla meccanica ed elettrica alla luce e all’acqua, e offrono un mix di informazioni informative, interessanti, scientifiche e avventure.

Ma tieni i tuoi cappelli, perché dobbiamo parlare di sicurezza. Le corse di gestione delle attrezzature speciali sono quelle utilizzate per scopi aziendali e trasportano passeggeri, con un intervallo che include corse con una velocità massima di 2 m/s o superiore, o quelle che funzionano ad un’altezza di 2 m o più.

Alcune delle grandi strutture ricreative che puoi godere includono giostre, scooter, giros, torri di volo, corse, aerei controllati, ruote di Ferris, treni, allenatori in testa, passeggiate d’acqua, auto paraurti e auto a batteria.

Ora, prima di saltare a bordo, assicurati di prestare attenzione ai segnali di avvertimento e alle carte che dicono “passeggeri” o “prenditi notare”. Leggili attentamente e attendi pazientemente dietro il recinto di sicurezza. E per favore, non arrampicarti sulla recinzione se devi aspettare molto tempo.

Ascolta lo staff e segui i loro comandi. Scherzo e sbarcare in modo ordinato e non entrare aree isolate senza permesso. E quando fate a bordo, mente testa e piedi così non urtate o cadute.

Una volta che il viaggio si ferma, attendi che il personale ti guidi e ti aiuti a distrarre le cinture di sicurezza e sollevare la barra di sicurezza. E ricorda, siediti sempre con una buona postura e tieni le mani, le braccia, i piedi e altre parti del corpo all’interno della corsa in ogni momento. Non slacciare le cinture di sicurezza o aprire la barra di sicurezza senza permesso.

Ora che conosci le regole di sicurezza, è tempo di salpare in un’avventura selvaggia! Dai un’occhiata ad alunch per alcune grandi opzioni di parco divertimenti. Arrr!

Consult us for more