La competizione Water Park in futuro sarà la competizione della cultura a tema

Signore e signori, tieni i tuoi costumi da bagno perché il futuro della competizione Water Park sta per scatenare! Esatto, stiamo parlando della competizione della cultura a tema, noto anche come “Tema Water Park”.

Sono finiti i giorni di noiosi vecchi parchi d’acqua senza personalità. I parchi idrici a tema stanno prendendo il sopravvento e stanno portando il loro A-game. Questi parchi hanno un importante posizionamento a tema e enfatizzano il paesaggio, l’arte e la cultura del tema per creare arte panoramica. Non è solo uno spazio di intrattenimento, è una specie di paesaggio e arte architettonica.

Prendi ad esempio Hengdian Dream Valley World. Il loro tema viene dal film della serie Mummy e dalla storia di “mille notti”. La combinazione di trame legate all’acqua e caratteristiche del paesaggio idrico crea una cultura a tema misteriosa e attraente.

E non dimentichiamoci di Sanya Dreamy Water Park. Hanno iniettato la loro cultura della storia in ogni scena. Dalla Phoenix alla principessa, diverse forme di sculture logo sono ambientate in “Water”, “Jungle” e “Mountain” per trasmettere la storia del tema a ciascun visitatore.

Ma aspetta, c’è di più! Sea Flower Island Theme Park ha un design creativo con il tema del film “Age Ice”. Il paesaggio del ghiaccio polare e gli elementi polari come fiordi e ghiaccioli formano uno schizzo del paesaggio caratteristico, creando un resort turistico a tema a tema come “ghiacciai tropicali” e “ricreazione costiera”.

Tutti questi incredibili parchi idrici a tema provengono da Guangzhou Lanchao Entertainment Technology Co., Ltd, che possiede il primo grado di qualifica di pianificazione del parco acquatico. Allora, cosa stai aspettando? Immergiti nel mondo dei parchi idrici a tema e sperimenta il massimo di intrattenimento, paesaggio e arte architettonica.

E se stai cercando un posto per iniziare, dai un’occhiata al parco idrico alunch su https://www.lanchaowaterpark.com/. Fidati di noi, non rimarrai deluso!

Consult us for more