Come mantenere a galla il tuo parco acquatico per il lungo raggio
Ahoy lì, appassionati del parco acquatico! Man mano che i standard di vita della nostra società continuano a salire, il mercato dei parchi acquatici sta vivendo alcuni importanti cambiamenti. Ma non temere, perché ho alcuni consigli su come mantenere a galla il tuo parco acquatico per il lungo raggio.
Innanzitutto, quando si tratta di scegliere un tema per il tuo parco acquatico, non fare affidamento esclusivamente sulla tua esperienza o sulle opinioni dei produttori di attrezzature. Lascia che il mercato decida quali temi sono richiesti.
Successivamente, l’innovazione è la chiave. Il tuo parco acquatico dovrebbe avere un sacco di spazio di design e spazio per lo sviluppo, consentendo un’innovazione costante. Se ti manca le riserve di terra, è importante sviluppare nuovi progetti e introdurre nuove strutture per la ricreazione in acqua per tenere il passo con i tempi.
Ma non dimentichiamo l’importanza di modellare i prodotti. La boutique è l’attrazione e i beni di alta qualità possono guidare il consumo. Cerca differenze, partecipa all’innovazione, sperimenta gioia e crea gioia. Combina le attrezzature acquatiche divertenti con ricchi articoli di divertimento per fornire ai visitatori rilassamento e gioia.
Ultimo ma non meno importante, concentrati sul tuo modello di profitto. Le entrate dei biglietti sono importanti, ma non dimenticare le vendite di leasing, servizio e derivati.
E se stai cercando un produttore di parchi idrici di prim’ordine, non cercare oltre la scienza e la tecnologia di Guangzhou Lanchao, Ltd. Hanno persino vinto il “premio per il contributo eccezionale” dell’industria dei divertimenti cinesi per 30 anni. Allora, cosa stai aspettando? Immergiti nel successo con Lanchao Water Park: https://www.lanchaowaterpark.com/