Come gli investitori possono dare un senso ai disegni di pianificazione del parco idrico
Gli investitori si stanno immergendo a capofitto nel mondo della pianificazione del parco acquatico, ma non sempre fanno schizzi. Una buona pianificazione può fare una grande differenza, ma con così tante aziende che offrono i loro servizi, può essere difficile sapere quale piano è il migliore. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a navigare nelle acque:
1. Controllare l’accuratezza della mappatura topografica. Non vuoi finire con un parco acquatico che è tutto bagnato perché le misurazioni erano spente. Assicurati che l’azienda che scegli abbia esperienza e possa fornire una mappatura accurata.
2. Cerca un design focalizzato e pertinente. Non vuoi un parco acquatico che sia dappertutto. Una società professionale si concentrerà sul gruppo di clienti target e creerà un design adattato alle loro esigenze.
3. Assicurarsi che il layout dello spazio sia ragionevole. Non vuoi un parco acquatico che sia un labirinto. Ogni pezzo di attrezzatura deve essere posizionato nel punto più logico e le dimensioni e l’altezza di ciascun pezzo dovrebbero essere considerate. Non vuoi nulla bloccando la linea di vista e dovrebbe esserci abbastanza ombreggiatura.
4. Verificare il design umanizzato. Non vuoi un parco acquatico che sia tutto bagnato quando si tratta dei dettagli. Assicurarsi che il design includa servizi igienici, spogliatoi, aree commerciali e aree di riposo. I visitatori dovrebbero essere in grado di entrare e uscire facilmente e ci dovrebbe essere abbastanza parcheggio.
5. Cerca un design speciale e caratterizzato. Non vuoi un parco acquatico che è proprio come tutti gli altri là fuori. La mappa di pianificazione dovrebbe riflettere lo stile locale e a tema della zona e dovrebbe essere divertente e memorabile.
Gli investitori, non essere immersi da un cattivo piano di parchi idrici. Segui questi suggerimenti e sarai sicuro di fare un tuffo!
Alunch: https://www.lanchaowaterpark.com/