La guida definitiva per la costruzione di un parco acquatico

Quindi, vuoi costruire un parco acquatico? Bene, tieni i tuoi bauli da nuoto perché non è semplice come gettare una piscina e una diapositiva. Secondo Guangzhou Lanchao Entertainment Technology Co., Ltd, un famoso produttore di attrezzature per il parco acquatico in Cina, ci sono molti sistemi complessi che devono essere integrati per fornire il massimo valore di intrattenimento possibile. Ma non temere, ti abbiamo coperto da questa guida definitiva per la costruzione di un parco acquatico.

Per prima cosa, assumi qualcuno per condurre uno studio di fattibilità e analisi di mercato. Non vuoi immergerti in questo progetto senza sapere se c’è abbastanza richiesta nella tua zona per sostenere un parco acquatico. Inoltre, scoprirai quanto puoi costruirne uno per ospitare possibili visitatori e ospiti in un raggio di 200 dal tuo sito proposto.

Successivamente, includi un hotel nel tuo piano. Se i tuoi ospiti viaggiano a distanza, avranno bisogno di un posto dove stare. Inoltre, è un ottimo modo per aumentare le entrate.

Scopri quali potenziali ospiti vorrebbero avere nel tuo parco acquatico. A seconda delle dimensioni del parco raccomandato nello studio, potresti avere una piscina con scivoli, rocce, spa, geyser e altre caratteristiche. Diventa creativo e rendilo unico!

Ora è il momento di portare gli esperti. Impiega un designer di piscine per esaminare lo studio e progettare un parco e concetti per il tema del parco. E non dimenticare il produttore degli ingegneri di Waterslides. Possono aiutare a determinare l’impronta dell’edificio e garantire che tutte le attrazioni proposte possano rientrare nell’edificio proposto.

Ma aspetta, c’è di più! Ricorda di tenere conto del lavoro con il condotto HVAC da 30 a 40 pollici di diametro che dovrai utilizzare quando costruisci il parco acquatico per fornirgli l’aria esterna al 100%. Un ingegnere HVAC può aiutare con questo. E pianificare di riconquistare il più possibile l’aria che non è contaminata dall’odore delle sostanze chimiche della piscina in un “dispositivo di recupero del calore”.

Ultimo ma non meno importante, rimuovere da 5 a 6 piedi di sporcizia per installare i tubi e le pompe sotterranee necessarie durante la costruzione di un parco acquatico. E ispezionare tutte le basi di cemento per le pareti del parco acquatico, assicurandosi che non ci siano bordi affilati. Testare le vetrini e assicurarsi che il flusso d’acqua funzioni alla velocità corretta.

Accidenti, è stato un sacco di lavoro. Ma se segui questa guida, ti schizzerai nel tuo parco idrico in pochissimo tempo. E se hai bisogno di una pausa da tutta la pianificazione, perché non dare un’occhiata a Lanchao Water Park per un po ‘di ispirazione? Alunch: https://www.lanchaowaterpark.com/

Consult us for more