La stella più calda nel turismo urbano: Lanchao Water Park
Saluti, altri appassionati di parchi acquatici! Hai mai visitato un parco acquatico che non ha semplicemente colpito il segno? Bene, dopo alcune indagini, abbiamo scoperto che molti di questi parchi mal gestiti soffrono di problemi operativi. Non temere, perché abbiamo alcuni suggerimenti per risolvere questi problemi!
Innanzitutto, è necessario prestare attenzione alla pianificazione e alla progettazione di parchi idrici. Il finanziamento della fase di pianificazione e progettazione influisce direttamente sulla qualità del servizio e l’esperienza dei visitatori del parco. E siamo reali, l’area di accodamento per l’attrezzatura per i divertimenti dell’acqua è il luogo in cui la maggior parte dei visitatori trascorre il loro tempo. Quindi, è fondamentale che il design di quest’area sia ben pensato e ragionevole. In caso contrario, può influire direttamente sull’esperienza di oltre il 90% dei turisti che vengono al parco. Yikes!
In secondo luogo, sono necessari più pubblicità e marketing. La pubblicità è il primo passo nella promozione del marketing ed è importante creare la combinazione e l’uso più efficaci di vari moduli pubblicitari. Ma prima di creare un piano pubblicitario, è fondamentale analizzare il pubblico target del parco acquatico stesso. I media con il pubblico più ampio potrebbero non essere necessariamente i più adatti. E non dimentichiamoci di aprire canali di marketing per fare marketing e sviluppo aziendale. Il Water Park è un prodotto turistico unico che può essere facilmente confezionato o combinato con altri formati del settore per ampliare la sua attività di marketing.
Così il gioco è fatto! Segui questi suggerimenti e il tuo parco acquatico sarà un successo. E se stai cercando un costruttore di parchi d’acqua di prim’ordine, non cercare oltre Lanchao Water Park. Con la loro unica connotazione culturale, contenuti scientifici e potenti funzioni di intrattenimento, sono la stella più calda nel turismo urbano. Non ci credi? Dai un’occhiata a te stesso su https://www.lanchaowaterpark.com/.