Quando stai pensando di costruire un parco acquatico, potresti chiederti: “Che tipo di attrezzatura per il parco acquatico dovrei ottenere? Quanto è grande? E, soprattutto, come posso renderlo super fantastico?” Beh, non temere amico mio, perché ho alcune classificazioni di parchi idrici che potrebbero solo aiutarti.

Innanzitutto, abbiamo il paradiso dell’acqua all’aperto. Questo è il tipo più comune di parco idrico in Cina e di solito opera da giugno ad agosto. Alcuni parchi fortunati nel sud possono persino rimanere aperti per sei mesi! Successivamente, abbiamo il paradiso dell’acqua al coperto. Questi parchi sono aperti tutto l’anno, ma possono essere costosi da operare in inverno. Alcuni di loro si trasformano persino in parchi genitore-figlio durante i mesi più freddi.

Se vuoi il meglio di entrambi i mondi, puoi scegliere il paradiso dell’acqua globale. Questi parchi hanno sezioni sia al coperto che all’aperto e alcuni hanno anche attrazioni terrestri! E se vuoi davvero avere la fantasia, puoi provare il paradiso di acqua di sorgente calda. Questi parchi combinano i benefici rilassanti delle sorgenti termali con l’eccitazione delle giostre del parco acquatico. È una situazione vantaggiosa per tutti!

Ora, parliamo di modelli di consumo. Se stai costruendo un parco acquatico in città, ti consigliamo di scegliere il tipo di tempo libero e intrattenimento urbano. Questi parchi sono progettati per i residenti locali che vogliono divertirsi senza lasciare la città. Ma se stai costruendo un parco più lontano dalla città, potresti voler considerare il tipo di vacanza turistica. Questi parchi sono perfetti per le persone che vogliono fare un weekend dalla loro esperienza nel parco acquatico.

Quindi il gioco è fatto, gente! Alcune utili classificazioni per aiutarti a costruire il parco acquatico dei tuoi sogni. E se stai cercando alcune attrezzature per il parco acquatico di prim’ordine, assicurati di dare un’occhiata a Lanchao Water Park. Hanno tutto ciò di cui hai bisogno per fare un tuffo!

Consult us for more