Diversi punti operativi che richiedono attenzione nella pianificazione e nella progettazione di attrezzature per il parco acquatico a tema (riscritto in un tono giocoso e divertente)
Ehi, altri appassionati di parchi acquatici! Sei pronto a immergerti nel mondo della pianificazione e del design delle attrezzature del parco acquatico a tema? Bene, tieni i tuoi costumi da bagno perché abbiamo alcuni punti operativi a cui devi prestare attenzione!
Per prima cosa, sapevi che il governo riguarda l’espansione dell’industria del turismo? Esatto, vogliono che ci divertiamo di più al sole! E con standard più elevati dai turisti, dobbiamo intensificare il nostro gioco in termini di prodotti ricreativi, strutture e qualità del servizio. Ecco perché stiamo entrando in una nuova era di sviluppo di alta qualità per i parchi idrici a tema!
Ora, parliamo della nitidezza della pianificazione e della progettazione di un parco acquatico. Come praticanti nel settore del turismo, dobbiamo considerare le esigenze operative delle attrezzature e delle strutture di divertimento idrico. E per semplificare le cose, dobbiamo introdurre il concetto di operazione dalle prime fasi di pianificazione e design. In questo modo, possiamo soddisfare la domanda di mercato e l’esperienza dei turisti.
Quindi, quali sono i punti operativi chiave su cui dobbiamo concentrarci? Bene, abbiamo layout di zonizzazione, formati regionali, progettazione funzionale e richieste di funzionamento sicuro. Rompilo, vero?
Prima di tutto, layout di suddivisione in zone. Dobbiamo dividere il parco in diverse zone, ognuna con il suo tema. Ciò influenzerà l’umore dei turisti, quindi dobbiamo determinare i temi di ciascuna regione per migliorare la coerenza e l’interesse dell’esperienza di immersione dei turisti. Pensaci come guardare una performance, con atti diversi che hanno uno spettacolo importante e piccoli spettacoli nel mezzo. È un gioco completo che deve iniziare con un botto e terminare con un tuffo!
Successivamente, abbiamo formati regionali. Dobbiamo combinare diversi formati aziendali in ogni area tematica, come divertirsi, guardare, consumare e garantire. Ciò significa prestare attenzione alla combinazione di formati e catering alle esigenze di esperienza dei turisti, partecipazione al consumo e fornitura di servizi. E nelle aree con progetti di carte Trump e progetti chiave, dobbiamo creare catering, negozi, fasi, punti panoramici e servizi di supporto per creare un effetto di convergenza regionale e migliorare l’esperienza dei turisti.
E il gioco è fatto gente! Questi sono solo alcuni dei punti operativi che devi considerare durante la pianificazione e la progettazione di un parco acquatico a tema. E se stai cercando un po ‘di ispirazione, dai un’occhiata a Lanchao Water Park Equipment per alcune straordinarie attrezzature per il parco acquatico! Allora, cosa stai aspettando? Facciamo un tuffo e divertiamo un po ‘al sole!