Diversi punti di cambiamento del gioco nel funzionamento dell’attrezzatura per il parco acquatico
Sei stanco della stessa vecchia esperienza nel parco acquatico? Vuoi distinguerti nella concorrenza del mercato? Bene, non cercare oltre perché abbiamo alcuni punti che cambiano il gioco per te!
Punto 1: imballaggio a tema. È ora di intensificare il tuo gioco e fare in modo che il tema imballa la tua arma nella competizione del mercato. Dal concept design alla costruzione, l’imballaggio a tema è l’unico modo per raggiungere il tema dell’idea. È come indossare vestiti, ma per gli edifici. Dai al tuo parco una personalità e un’anima con la confezione a tema perfetta.
Punto 2: portafoglio di prodotti. Non accontentarti di solo progetti di intrattenimento idrico. Evidenzia il tuo vantaggio competitivo con una combinazione di diverse attrezzature per il parco acquatico che hanno una certa connessione tra loro. Prendi la combinazione Water and Dragon di Lanchao Recreation, per esempio. È romanzo, eccitante e divertente e altamente elogiato da importanti parchi e turisti.
Punto 3: consumo secondario. Non sottovalutare i benefici del consumo secondario. Pianificare i punti di gestione dei consumi secondari come la ristorazione, lo shopping, le arti dello spettacolo e le cabine in base al flusso e al flusso dei passeggeri. Non si tratta solo dell’esperienza del parco acquatico, ma si tratta dell’intero pacchetto.
Punto 4: servizi di gestione. Non lasciare che la cattiva gestione e la consapevolezza del servizio ti trattengano. Assumi un team di gestione delle operazioni professionali e fai un buon lavoro. È un mezzo molto efficace per vincere nella concorrenza del mercato feroce.
Allora, cosa stai aspettando? Porta la tua esperienza di Water Park al livello successivo con questi punti che cambiano il gioco. E se stai cercando attrezzature per il parco acquatico di prim’ordine, dai un’occhiata a Lanchao Recreation. Ti hanno coperto.
Alunch: https://www.lanchaowaterpark.com/