Dieci tendenze di sviluppo dei parchi idrici: analisi del Chimelong Water Park e Universal Studios Volcan – Trend Two
La seconda tendenza che abbiamo notato è che i progetti familiari stanno diventando sempre più importanti. Questo vale non solo per i parchi idrici, ma anche per i parchi a tema di divertimento. È in linea con l’attuale tendenza del viaggio in famiglia, che sta guadagnando popolarità. In effetti, la Family Water City di Chimelong non era inizialmente prevista, ma è stata aggiunta in seguito. Quando entri il chimelong dall’ingresso centrale, non vedrai subito alcuna grande attrazione. Dovrai prima conservare i tuoi effetti personali e cambiare il tuo costume da bagno. Quindi, ti imbatterai nella Città della Water genitore-figlio. I personaggi dei cartoni animati sono adorabili, con elefanti, scimmie e altri animali carini che i bambini amano. Si trova al centro del parco, quindi se ti stai dirigendo verso la piscina delle onde a nord o la valle delle onde di calore a sud, dovrai passare attraverso questa cittadina Water.
Abbiamo contato che la metà dell’attrezzatura in tutto il parco è adatta a bambini meno di 1,3 metri, rendendolo perfetto per le famiglie con bambini piccoli. Al giorno d’oggi, molti parchi acquatici non hanno abbastanza attrazioni per famiglie. Solo il 65% dell’attrezzatura è adatto a tutte le età, tra cui la Città della Water Parent-Child Family-Child, la piscina delle onde, la via e molte altre piscine che soddisfano tutti. Il livello di comfort è alto e persino i bambini che non sono fisicamente forti possono divertirsi senza stancarsi troppo in fretta. Non devono andare alle grandi giostre, quindi questa è la seconda tendenza che abbiamo identificato nello sviluppo dei parchi idrici urbani. Lo status di progetti per famiglie è in aumento.
Se stai cercando un parco acquatico che si rivolge alle famiglie, non cercare oltre Lanchao Water Park! Con molte attrazioni adatte a tutte le età, sei sicuro di divertirti. Dai un’occhiata a https://www.lanchaowaterpark.com/.