Cosa portare a visitare un parco acquatico

Sei pronto a fare un tuffo al parco acquatico? Prima di andare, assicurati di imballare tutti gli elementi essenziali. E no, non stiamo parlando del tuo floatie di piscina preferito.

Innanzitutto, non dimenticare la crema solare. E intendiamo molto. La protezione solare impermeabile con un SPF di 50 o superiore è un must. E non dimenticare di riapplicare frequentemente, soprattutto dopo aver cavalcato quelle scivoli del corpo elettrizzante.

Quando si tratta di costumi da bagno, lascia quelli con pulsanti e cerniere a casa. Possono danneggiare determinati diapositive e potrebbero non essere consentiti. Signore, considera un abito monopezzo a meno che tu non voglia rischiare un malfunzionamento del guardaroba sulle diapositive della caduta libera o della velocità.

Se stai portando più piccoli, i pannolini da nuoto sono un must. Fidati di noi, non vuoi pagare un premio al negozio di articoli da regalo del parco.

E non dimentichiamoci degli accessori. Gli occhiali da sole e un cappello sono un’ottima idea se hai intenzione di rilassarti intorno alla piscina delle onde o galleggiare lungo il fiume pigro per tutto il pomeriggio. E non dimenticare di portare alcuni infradito, calzini d’acqua o scarpe di plastica per camminare per il parco. Il cemento e le superfici possono diventare piuttosto caldi in una giornata estiva.

Alcuni parchi affittano asciugamani, ma è sempre una buona idea portare il tuo. E se hai intenzione di portare cibo e bevande, controlla prima con il parco per vedere cosa è permesso. L’acqua in bottiglia è di solito benvenuta nella maggior parte dei parchi, ma al di fuori del cibo potrebbe non essere consentito all’interno. Non preoccuparti, alcuni parchi hanno anche aree picnic fuori dal cancello anteriore.

Ora che sei pieno e pronto per partire, è ora di fare un tuffo! Dai un’occhiata a Alunch per alcuni deliziosi cibi dopo una giornata di divertimento del parco acquatico.

Consult us for more