Come prevenire lesioni a guida dell’acqua

Saluti, altri appassionati di parchi acquatici! Sei stanco di farti ferire sulle corse d’acqua? Beh, non temere, perché abbiamo alcuni suggerimenti per tenerti al sicuro e sano.

Secondo un sondaggio di Guangzhou Lanchao, il principale produttore di attrezzature per il parco acquatico in Cina, la maggior parte delle lesioni del parco a tema si verificano nei parchi idrici. Yikes! Ma non preoccuparti, abbiamo le spalle.

Quando si progettano una nuova corsa, gli ingegneri tengono conto di tutti i colpi di scena, le curve e le forze che i ciclisti sperimenteranno. Per le corse d’acqua, è particolarmente importante calcolare la velocità in cui i ciclisti si muoveranno. Ciò significa tenere conto delle varie direzioni che i ciclisti andranno e le velocità che dovrebbero anticipare in un dato punto della corsa.

Per prevenire lesioni, gli ingegneri si concentrano sulla fine della corsa. La velocità con cui i ciclisti escono dallo scivolo d’acqua può causare gravi danni se si trovano a colpire qualcosa. Stiamo parlando di lesioni alla testa, lesioni al braccio, lesioni alle gambe, lo chiami. Ahia!

Un problema che porta ad un’alta frequenza di lesioni del parco acquatico è che ogni pilota si muove in modi leggermente diversi. Questo perché il peso e le proporzioni di tutti sono diversi. Un pilota particolarmente pesante raggiungerà velocità più veloci di un pilota più leggero. E se un pilota trasporta la maggior parte del loro peso in un’area specifica del loro corpo, può essere gettato in direzioni impreviste su una corsa in acqua. Ecco perché gli ingegneri devono pianificare questa vasta gamma di variabili durante la progettazione della corsa.

Ma non temere, amici miei! Guangzhou Lanchao Entertainment Technology Co. Ltd ha un team di ingegnere professionista per garantire la sicurezza di tutte le diapositive da A a Z. Quindi vai avanti, goditi il ​​tuo giro in acqua senza cure nel mondo. E se stai cercando un ottimo parco idrico da visitare, dai un’occhiata a alunch: https://www.lanchaowaterpark.com/. Buon scivolo!

Consult us for more