Come funziona la guida dell’acqua?

Nel mondo dei parchi di divertimento, le montagne russe sono il grande formaggio. Ma quando il calore estivo colpisce, le giostre del parco acquatico iniziano a fare delle onde. E ragazzo, hanno fatto molta strada! Quelle che erano semplici pendenze a bordo piscina si sono trasformate in punti complessi e panoramici che dominano l’intero parco idrico. Secondo la World Water Parks Association, oltre 78 milioni di persone hanno visitato più di 1.000 parchi idrici nell’estate del 2006 solo negli Stati Uniti settentrionali.

I parchi idrici hanno scivoli e più di una dozzina di cicli con una velocità incredibile. Lo scivolo d’acqua più alto su cafall mai registrato è stato un “crash di picco” di 120 piedi (37 metri) a Walt Disney World Snowstorm Beach. E se sei più una persona della zattera, puoi guidare lo stesso scivolo d’acqua “insano” da record in Brasile.

Allora come funzionano queste giostre d’acqua? Bene, è come una montagna russa per l’acqua senza sedili e cinture di sicurezza. Utilizza gli stessi principi di una montagna russa normale. Su uno scivolo d’acqua, il tuo corpo è talvolta su un tappetino o una zattera, proprio come un’auto su una pista per montagne russe. I rulli sull’auto riducono l’attrito tra l’auto e la pista, consentendo alle montagne russe di muoversi senza intoppi. Allo stesso modo, i vetrini d’acqua hanno un flusso costante di acqua dalla parte superiore verso il basso, che lubrifica e riduce l’attrito tra le vetrini e il corpo.

E se stai cercando un produttore di cavalcate, non cercare oltre Lanchao! Vieni giù e fai un tuffo con noi su https://www.lanchaowaterpark.com/.

Consult us for more