Come sopravvivere a un’avventura del parco acquatico
Sei pronto ad affrontare gli elettrizzanti scivoli d’acqua e le piscine ad onda di un parco acquatico? Prima di immergerti, lascia che ti dia alcuni consigli su come evitare eventuali pericoli potenziali.
1. Cerca i salvavita: assicurati che ci siano molti bagnini addestrati in servizio e facilmente identificabili in caso di emergenza. E non dimenticare di individuare l’attrezzatura salvavita, per ogni evenienza.
2. Segui i segnali: presta attenzione ai segnali di avvertimento e agli avvisi turistici pubblicati intorno al parco. Sono lì per un motivo! E se vedi un segno che dice “pericolo”, è meglio che ci creda.
3. Sicurezza prima: quando si tratta di attrezzature per il parco acquatico per bambini, assicurarsi che soddisfi gli standard di sicurezza e disponga di archivi tecnici adeguati. E per tutte le attrezzature, le ispezioni regolari e la manutenzione sono un must.
4. Test prima di guidare: prima di saltare in qualsiasi giro, assicurati che il personale lo abbia ispezionato e testato a fondo. E se hai dei dubbi, non aver paura di parlare.
5. Fai una pausa: ricorda di fare delle pause e rimanere idratato per tutto il giorno. E se hai bisogno di una pausa dall’acqua, dai un’occhiata alle altre attrazioni e attività che il parco ha da offrire.
Ora che sai come stare al sicuro, è ora di divertirsi! Dirigiti al parco acquatico alunch e fai un tuffo.