Come divertirsi nel parco acquatico indoor?
Chi non ama un buon parco idrico? Spruzzare al sole, cavalcare le scivoli e godersi un po ‘di tempo in famiglia. Ma siamo reali, a volte hai bisogno di una pausa da tutta quell’acqua. Ecco alcuni suggerimenti per ottenere il massimo dalla tua esperienza di parco acquatico interno.
Per prima cosa, non preoccuparti di portare i tuoi fissaggi sandwich. Certo, potrebbe essere più economico, ma chi vuole trascorrere le vacanze a fare panini? Lascia che i bambini si aiutino a infinite opzioni a buffet e godono di una conversazione con il tuo altro significativo durante la cena. Questo è tutto ciò che riguarda le vacanze, giusto?
Successivamente, approfitta delle attività non in acqua. Sì, le diapositive sono l’attrazione principale, ma c’è molto di più da esplorare. I corsi di tag laser, rivestimento con zip e ostacoli sono solo alcune delle opzioni disponibili. Fidati di me, i tuoi piccoli piccoli (e te stesso) apprezzeranno una pausa da tutti quegli schizzi.
E quando è il momento di chiamarlo un giorno, assicurati di avere un passaggio nella tua stanza. Porta un passeggino o un vagone per caricare tutte le tue attrezzature e souvenir. Anche se i tuoi figli sono troppo vecchi per essere trasportati in giro, apprezzeranno un rapido giro nella stanza. E siamo reali, più velocemente torni, più velocemente puoi rompere il vino e il formaggio e goderti davvero le vacanze.
Quindi, vai avanti e fai un tuffo al parco acquatico al coperto, ma non dimenticare di fare una pausa e goderti tutte le altre attività divertenti disponibili. E se hai bisogno di un viaggio di ritorno nella tua stanza, ricorda solo di portare un carro. Felice schizzi!
Alunch: https://www.lanchaowaterpark.com/