Ciclo di costruzione del parco acquatico – La strada lunga e tortuosa
Ah, l’industria del parco acquatico – un’industria dell’alba che sta crescendo più velocemente di un bambino in una corsa allo zucchero! Ma con una grande crescita arriva una grande responsabilità e, in questo caso, è responsabilità dei produttori di attrezzature tenere il passo con la domanda di servizi di investimento in costruzione.
Sfortunatamente, non è facile come scattare le dita e produrre magicamente attrezzature per il parco acquatico. Il periodo di costruzione per un progetto di parco acquatico può richiedere fino a 180 giorni dal lavoro civile all’installazione delle attrezzature. E con i principali produttori di attrezzature che affrontano una super saturazione degli ordini, non c’è da meravigliarsi che il ciclo di costruzione per un parco acquatico completo possa richiedere da 8 a 12 mesi.
Ma aspetta, c’è di più! Non tutti i produttori di attrezzature per il parco acquatico sono creati uguali. La vera forza, qualificata, esperta e professionale sono poche e lontane tra loro. E non dimentichiamoci degli altri settori coinvolti nel progetto: devono anche avere certificati qualificati! Aziende immobiliari, sviluppo del turismo, società di progettazione del paesaggio, società di costruzioni ingegneristiche, società commerciali … la lista continua.
E non dimentichiamo le procedure di approvazione. Anche quelli richiedono tempo.
Quindi, se stai pensando di costruire un parco acquatico, allacciarti e prepararti per la lunga e tortuosa strada da percorrere. Ma hey, se hai bisogno di una pausa da tutto il caos di costruzione, perché non dai un’occhiata al parco acquatico alunch? È già costruito e pronto per il tuo divertimento!