Sette cose che devi sapere quando costruisci il parco acquatico (riscritto)

Hai intenzione di costruire un parco acquatico? Bene, tieni i tuoi cavalli e leggi prima queste sette cose che devi sapere!

1. Posizione del parco idrico
Non imitare solo le posizioni e le dimensioni di altri parchi idrici. Considera il traffico locale, le condizioni del traffico, il livello di consumo e il tuo team aziendale. Scegli una posizione con traffico comodo, traffico elevato e trasporto comodo. E non dimenticare di basare le dimensioni del tuo parco idrico sul traffico locale, il livello di consumo e il tuo team aziendale. Nella città settentrionale, il consumo di picco è principalmente in giugno, luglio e agosto. Perché? Poiché questi tre mesi hanno le temperature estive più alte e i gruppi di consumatori del parco acquatico all’aperto sono bambini che hanno il tempo di giocare e genitori che sono disposti ad accompagnarli.

2. Pianificazione del parco acquatico
Invita un produttore di attrezzature per il parco acquatico a creare un piano e assegnare ragionevolmente l’attrezzatura del parco acquatico in base alla situazione reale. Fornire ai visitatori aree per riposo, pasti commerciali e aree di supporto paesaggistica. E dopo due o tre anni di attività, assicurati di avere nuove attrezzature per il parco acquatico per supportare il suo sviluppo sostenibile.

3. Selezione dell’attrezzatura del parco acquatico
Le diapositive di contatto fisico sono sempre meno popolari e le combinazioni di vetrini d’acqua compositi di grandi dimensioni sono sempre più favorite. Considera i gruppi di consumatori familiari e configura più strutture di divertimento per i giovani e gli anziani. Evita lo stack del dispositivo e lascia il pieno spazio per il secondo sviluppo. E non dimenticare di avere una nuova svolta, come le attrezzature per divertimenti idrici assegnati che possono essere gestite tutto l’anno e le attrezzature combinate con attrezzature marine o terrestri.

4. Design del parco acquatico
Assicurati l’integrità e l’accuratezza del design del tuo parco acquatico. Tenere conto completo dell’intero sistema di rete del parco, del sistema di approvvigionamento idrico e del drenaggio, delle apparecchiature con il sistema di controllo dell’approvvigionamento idrico, del sistema di trattamento delle acque, della progettazione di ogni stanza, del design di ciascun lavandino, delle dimensioni delle coordinate di base dell’attrezzatura e di ogni posizione. Non progettare e costruire contemporaneamente o progettare e modificare contemporaneamente. E non perdere nessun oggetto. Allocare ragionevolmente percorsi turistici, set di shopping, ristoranti, riposo e strutture pubbliche.

5. Strutture del parco acquatico
Non acquistare solo attrezzature esteri senza prestare sufficiente attenzione per garantire il normale funzionamento delle strutture dell’attrezzatura. Scegli i produttori di produzione a basso prezzo per supportare la struttura in acciaio in acciaio per diapositive in fibra di vetro senza esperienza, non riesco a comprendere i disegni dei fornitori di attrezzature digest e di trasformazione, non può garantire la plastica in fibra di vetro. I prodotti meccanici ed elettrici utilizzati nel sistema di approvvigionamento idrico sono di scarsa qualità e non possono fornire acqua stabile e sufficiente. La sala macchine non è ventilata, non scarica le acque reflue, non rende impermeabili e così via. Non sprecare i tuoi soldi con una diapositiva di materie plastiche rinforzate in fibra di vetro importata se non hai abbastanza soldi per garantire l’uso normale delle attrezzature importate.

6. Sicurezza del parco acquatico
Presta attenzione ai dettagli nel processo di costruzione per garantire la sicurezza dei turisti. Misure anti-skid inefficaci sono il motivo principale per cui i turisti del parco acquatico sono rimasti feriti in incidenti. Lo scivolamento è il più grande incidente con il parco acquatico. In secondo luogo, incidente con graffi, angoli di urto, lacune sono il problema nascosto per i turisti. Pertanto, nel processo di costruzione nel parco acquatico in cui i visitatori possono contattare, dobbiamo seriamente affrontare, per garantire la sicurezza dei turisti.

7. Conformarsi al codice civile
Rispettare i requisiti del codice civile nel processo di costruzione. Non affrettare le scadenze con operazioni illegali. Assicurati che la piscina del parco acquatico, la trincea della camera, le basi e altri siano conformi ai requisiti del codice civile. Le scadenze precipitanti possono causare affondamento di fondazioni, rottura delle tubi dell’acqua, ascissione della decorazione della superficie della piscina e altri problemi che possono portare a controversie sul parco acquatico.

8. Enfasi sulla purificazione dell’acqua
Non lasciare che la qualità dell’acqua del tuo parco acquatico diventa nuvoloso, sporco e pungente. L’importazione di buone attrezzature di filtrazione dall’estero non è sufficiente. È necessaria una progettazione di sistema ragionevole per il trattamento delle acque, costituita dal sistema di ciclo: purificazione-filtrazione, disinfezione-monitoraggio e così via. Solo allora puoi assicurarti che la qualità dell’acqua sia qualificata.

Ora che conosci queste sette cose, sei pronto a costruire un parco acquatico sicuro, divertente e redditizio! E se hai bisogno di una pausa da tutta la pianificazione e la costruzione, perché non visitare Alunch Water Park? È il posto perfetto per rinfrescarsi e divertirsi! Dai un’occhiata a https://www.lanchaowaterpark.com/.

Consult us for more