L’Africa ama i parchi a tema “Made in China” di Lanchao

Chi sapeva che le navi da pirata, le ruote Ferris alte di 30 metri e i treni di ribaltamento potevano riunire Cina e Africa? Bene, la Lanchao Water Slide Company ha fatto! Grazie alla strategia “One Belt and One Road” e AIIB, Lanchao sta collaborando con i mercati africani per creare nuovi punti di crescita economica attraverso i loro entusiasmanti parchi a tema in costruzione – “felice consumo”.

Sembra che le attrezzature per divertimenti su larga scala esterna siano diventate l’ultima mania per le aziende cinesi da fornire al mercato africano. E chi può biasimarli? Con l’economia globale che affronta la pressione al ribasso e la debole crescita degli scambi, l’industria dei giochi e dei giochi che combina le esportazioni di attrezzature e il commercio di servizi sta diventando un punto luminoso per il commercio cinese-africa. Inoltre, l’economia africana si sta sviluppando e la domanda di turismo e intrattenimento sta crescendo. È una partita fatta in paradiso!

Come paese in via di sviluppo, la Cina ha grandi vantaggi nello sviluppo di attrezzature di intrattenimento di gioco e nella fornitura di servizi di sistema adatti a diversi livelli economici. E con la promozione della strategia “One Belt and One Road” e l’approccio graduale dell’AIIB, le aziende creative cinesi sono più entusiasti che mai di entrare nel mercato africano. In effetti, il volume commerciale tra Cina e Africa è raddoppiato ogni tre anni negli ultimi dieci anni. Questa è una crescita seria!

Quindi, che si tratti di costruire un parco a tema o di aggiornare le attrezzature di divertimento esistenti, le aziende cinesi come Lanchao dovrebbero avere un ampio spazio in Africa. E chissà, forse un giorno vedremo un parco idrico di Lanchao in ogni angolo del continente africano. Si può sognare, giusto?

Nel frattempo, se stai cercando un po ‘di divertimento al sole, dai un’occhiata ai parchi acquatici di Lanchao su https://www.lanchaowaterpark.com/. Fidati di noi, non rimarrai deluso!

Consult us for more