10 modi esilaranti per stare al sicuro a Water Park

Come produttore, prendiamo sul serio la sicurezza. Ma ammettiamolo, possono accadere incidenti. Quindi, per evitare gli incidenti, abbiamo escogitato alcuni modi esilaranti per stare al sicuro al parco acquatico. Dai un’occhiata:

1. Vestiti per l’occasione.
Non essere quella persona che indossa jeans e un maglione al parco acquatico. Vestiti in modo appropriato per la giornata. Suggeriamo un costume da bagno, infradito e un floatie unicorno. Fidati di noi, sarai l’invidia del parco.

2. Indossare la protezione solare.
Sappiamo, lo sappiamo, la protezione solare è noiosa. Ma, se vuoi evitare di sembrare un’aragosta, è un must. Applicalo ogni 80 minuti o ogni volta che ti senti uno spuntino. E non dimenticare di proteggere quelle labbra succulenti con balsamo per labbra SPF 15.

3. Rimani idratato.
L’acqua potabile è importante, ma rendiamolo divertente. Ogni volta che vai giù per una diapositiva, bevi un sorso d’acqua. È come un gioco da bere, ma senza i postumi di una sbornia.

4. Tieni d’occhio i tuoi figli.
Capiamo, i bambini possono essere fastidiosi. Ma sono anche la tua responsabilità. Quindi, tienilo d’occhio in ogni momento. E se iniziano a recitare, minacciano di togliere i loro privilegi di gelato.

5. Conosci i quattro “toos”.
Troppo stanco? Troppo fredda? Troppo lontano dalla sicurezza? Troppo esposto al sole? Sembra un tipico lunedì mattina. Ma seriamente, se noti una di queste cose, fai una pausa in un punto ombreggiato o vai in casa.

6. Indossa un giubbotto di salvataggio.
Sappiamo che sei un nuotatore forte, ma accadono incidenti. Quindi, indossa un giubbotto di salvataggio e incanala il tuo baywatch interiore.

7. Conosci le regole.
Sappiamo che la lettura è noiosa, ma fidati di noi, è importante. Leggi tutte le regole e le procedure di sicurezza. E se hai domande, chiedi ai bagnini. Sono lì per aiutare, non giudicare.

8. Non correre per la piscina.
Sappiamo che sei eccitato, ma correre per la piscina è un grande no-no. Invece, fai una corsa a baywatch a moto lento e osserva come tutti sgooni.

9. Sapere come nuotare.
Se non sai nuotare, non preoccuparti. Fai solo finta di essere una sirena e galleggiare con grazia intorno alla piscina. Si tratta di fiducia.

10. Tenere i bambini piccoli in aree poco profonde.
Sappiamo che il tuo bambino vuole scendere dalla grande diapositiva, ma siamo reali, non sono pronti. Tienili nelle aree di gioco poco profonde e osserva poiché hanno il tempo della loro vita.

Quindi, eccolo lì, 10 modi esilaranti per stare al sicuro al parco acquatico. Ora, vai là fuori e divertiti! E se stai cercando un ottimo parco acquatico, dai un’occhiata al parco acquatico alunch. È il migliore in città!

Consult us for more